Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Spogliatoi
Rodriguez, dichiarazione d'amore per Cesena
domenica 19 marzo 2017, 22:47Spogliatoi
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
fonte Cesena Calcio

Rodriguez, dichiarazione d'amore per Cesena

È una vera e propria dichiarazione d'amore quella di Alejandro Rodriguez per Cesena, intesa sia come squadra che come piazza.

Vittoria importantissima grazie a un tuo goal, ce lo racconti? “Ho visto Garritano calciare in porta e mi sono subito precipitato sul portiere sperando in una respinta corta, quando mi sono reso conto di avere la palla tra i piedi ho calciato con forza. La gioia più bella è vedere i compagni che ti corrono incontro.”

Possiamo dire che Rodriguez si è fatto trovare presente? “Questa è casa mia, il luogo dov’è nata mia figlia, dove abita mio fratello, è una piazza meravigliosa, ci tengo e per me è il minimo dare tutto, non esiste retrocedere con questa squadra.”

Un attaccante vive per il goal? “Per un attaccante è importante sentire la fiducia dei compagni e io pronto a sacrificarmi per loro. Chissà che non stia cambiando il vento.”

Com’è stato partire titolare in un match così complicato? “Ero carico, sono partite fantastiche da giocare, sono il bello del calcio.”