Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Campionato
Qui Villa Silvia, il cecchino è Panico
martedì 28 marzo 2017, 19:30Campionato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
fonte Cesena Calcio

Qui Villa Silvia, il cecchino è Panico

Questo pomeriggio, alla presenza del Presidente Giorgio Lugaresi e del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, si è tenuto l’ultimo allenamento settimanale al Centro Sportivo di Villa Silvia; da domani infatti gli uomini di Mister Camplone traslocheranno all’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per continuare sul sintetico di casa la preparazione alla sfida casalinga contro il Frosinone.

La seduta odierna è iniziata con la parte atletica eseguita prima in palestra attraverso esercizi  di forza generale e poi in campo con circuiti gara, successivamente spazio ad una sessione di esercitazioni situazionali a tutto campo con conclusione in porta finale e possessi palla a pressione. A chiusura dell’allenamento si è disputata una partita a campo ridotto decisa dalla rete di Panico in favore della squadra nera.

Rientrato in mattinata dall’impegno con l’Under 21, Luca Garritano quest’oggi è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo mentre Kone e Laribi verranno aggregati tra domani e giovedì.

Lavoro personalizzato sul campo per Balzano, in palestra per Donkor e Pompei.

Chiamati i difensori della primavera Farabegoli, Cavallari e Ceccacci, i centrocampisti Dhamo e Maleh e il portiere Bianchini.

Per domani è previsto un allenamento a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio alle ore 10:30.