Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Campionato
Cesena, diffidati presenti: 8 a rischio squalificaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 20 febbraio 2017, 12:00Campionato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Cesena, diffidati presenti: 8 a rischio squalifica

Le diffide incombono sul Cesena: fortunatamente non si tratta di quelle applicate ai tifosi bensì a quelle relative ai giocatori in campo. La squadra di Camplone dopo la battaglia dell'Arechi ha ben 8 giocatori che salteranno almeno una gara in caso di prossima sanzione.

In difesa  Balzano, Perticone, Renzetti e a centrocampo Schiavone e Laribi  erano in diffida già da tempo. Dopo la trasferta in Campania sono entrati nella lista dei cattivi anche Crimi, Kone e Cocco.

Tutti sono alla quarta ammonizione con le sole eccezioni di Crimi e Kone, veri "cattivi" di centrocampo, con all'attivo già ben 9 cartellini gialli rimediati nel corso di questo campionato.

In tutto sono 8 quelli che rischiano a breve un turno di stop: ci sarebbe anche Cascione in diffida ma, essendo stato escluso dalla lista A, non potrà più giocare fino a fine stagione quando le diffide (ma non le sanzioni già comminate) saranno azzerate.