Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
Toscano sul futuro: "A Cesena ambiente giusto per lavorare. C'è una base per costruire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 11:38Serie C
di Tommaso Maschio

Toscano sul futuro: "A Cesena ambiente giusto per lavorare. C'è una base per costruire"

Nonostante la promozione in Serie B conquistata con largo anticipo e un rinnovo automatico del contratto scattato al momento del raggiungimento del traguardo in casa Cesena tiene sempre banco il futuro del tecnico Domenico Toscano con cui si farà un punto a fine stagione per capire se i piani coincidono o è meglio separarsi al termine di una stagione trionfale.

“Dobbiamo ancora terminare il campionato e capire cosa vorrà fare la società. Io sono molto contento di Mimmo, che ha svolto un grande lavoro. Detto questo, a fine stagione ci siederemo attorno a un tavolo e decideremo il da farsi”, aveva infatti spiegato il direttore sportivo Fabio Artico nei giorni scorsi.


Ieri invece è tornato sul tema lo stesso Toscano nel corso della conferenza stampa in vista della sfida contro la Recanatese di stasera sottolineando come lui stia bene nella piazza romagnola: “Sono concentratissimo su questo momento, che è utile per cogliere questa opportunità di crescita, di valutazioni, e per provare situazioni nuove. Per fare ciò devi essere più che concentrato. Quindi adesso voglio godermi il momento, poi penseremo ad altro. - conclude Toscano - A Cesena sto benissimo: è l’ambiente giusto per vivere e lavorare. Penso che ci sia una base giusta per costruire ancora qualcosa di più importante e le attenzioni fanno piacere, ma sono frutto del lavoro fatto dalla squadra. Forse la passata stagione, e quello che abbiamo passato durante l’alluvione, mi è rimasta dentro e ci rimarrà per tutta la vita”.

Parole che sanno di apertura alla permanenza anche in Serie B.