Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Primo Piano
QUI CHELSEA - Mourinho salvo, ancora una chance da Abramovich. E lui se la prende con i giornalisti…TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 11:00Primo Piano
di Davide Gani
per Tuttochampions.it

QUI CHELSEA - Mourinho salvo, ancora una chance da Abramovich. E lui se la prende con i giornalisti…

L’aveva detto ieri dopo la sesta sconfitta stagionale, Josè Mourinho: “Se il club vuole cacciarmi, lo faccia. Io non scappo. Non abbandono la mia squadra. Se però mi manderanno via, perderanno il miglior manager e il messaggio sarà, ancora una volta, che la colpa è sempre dell’allenatore”.

Detto e (non) fatto. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, nella notte la dirigenza del Chelsea si sarebbe riunita per discutere la posizione del portoghese. Presente anche il proprietario Abramovich, che ha deciso di continuare con lo Special One.

Sempre nel corso dell’intervista post partita, Mourinho aveva anche sottolineato come gli arbitri incidano sulle partite del Chelsea, incolpando per questo i giornalisti: “Gli arbitri hanno paura di decidere. Questo per colpa vostra, che fate sempre domande, criticate e discutete. Gli arbitri sono restii quindi a prendere una decisione in nostro favore e grazie a voi ci penalizzano sempre. L’ho già detto, e continuo a ripeterlo”.