Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Primo Piano
Klopp si presenta: "Sono il Normal One, voglio un Liverpool spettacolare!"TUTTO mercato WEB
© foto di Image photo agency
venerdì 9 ottobre 2015, 12:00Primo Piano
di Federico Mariani
per Tuttochampions.it

Klopp si presenta: "Sono il Normal One, voglio un Liverpool spettacolare!"

"Sono un Normal One, ma che vuole vincere e lavorerò per avere un Liverpool aggressivo e spettacolare". Queste le prime parole di Jurgen Klopp da tecnico del Liverpool. L'ex allenatore del Borussia Dortmund ha firmato un contratto triennale e  ha chiesto ed ottenuto di avere nel suo staff anche Zeljko Buvac e allenatore Peter Krawietz, collaboratori nel ciclo vincente a tinte giallonere. Klopp presenta anche le sue ambizioni ed il suo credo calcistico: "Vincere è importante, ma anche come si vince e come si gioca. Io credo in una filosofia di gioco molto emotiva, molto veloce e molto forte. Le mie squadre devono giocare con grande intensità e sempre al limite in ogni singola partita".

Il rapporto con i supporters Reds: "Il Liverpool ha tifosi straordinari e Anfield è uno stadio di fama mondiale, con un'atmosfera incredibile. Voglio creare un eccellente rapporto con questi tifosi e dare loro ricordi indimenticabili".

Infine il tecnico tedesco conclude: "Sono molto eccitato dalla sfida che mi attende e non vedo l'ora di iniziare il lavoro ed attuare le nostre idee con questo team".