Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Pagelle
Lavezzi, Pastore e Ibra - Top&Flop di Psg-ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 2 aprile 2014, 22:52Pagelle
di Alessandra Stefanelli
per Tuttochampions.it

Lavezzi, Pastore e Ibra - Top&Flop di Psg-Chelsea

I TOP

Lavezzi decisivo: Era il meno atteso del terzetto d'attacco, ma con Ibrahimovic che ha deluso e Cavani spesso costretto a fare lavoro di copertura è l'argentino a tenere sulle spalle il peso dell'attacco. Un gol realizzato e un autogol propiziato il suo bottino finale, decisivo per la vittoria finale.

Hazard: È l'ultimo a mollare dei suoi. Lotta, cerca il gol e il dialogo con i compagni, alla fine segna su rigore l'unica rete che permette ai Blues di restare in partita in vetta dei ritorno.

L'eurogol di Pastore: Pochi minuti, ma decisivi. Nel gol c'è la responsabilità di Cech, ma l'azione preparatoria meritava sicuramente una degna conclusione. Un gol determinante, che permette ai parigini di andarsi a giocare il ritorno a Stamford Bridge con molta più tranquillità.

FLOP

La supponenza di Ibrahimovic: Fin qui è stato il trascinatore di questa squadra, ma oggi ha deluso. Dà il via alla ripartenza da cui scaturisce il rigore per il Chelsea, in avanti fa poco e alla fine lascia il campo per infortunio. Serata da dimenticare.

L'ingenuità di Thiago Silva: Rischia di riaprire la gara - anzi, la riapre - concedendo un rigore che forse poteva essere evitato. Quando viene pressato va in difficoltà.

David Luiz, sfortunato e scomposto: Se al ritorno sarà dura per i suoi è anche colpa del suo autogol. Nell'occasione il capelluto difensore brasiliano è fortunato, ma l'intervento è anche molto scomposto. Si poteva far meglio.