Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Mourinho nervoso tra sconfitte e infortuniTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 14 settembre 2015, 19:30News
di Davide Gani
per Tuttochampions.it

Mourinho nervoso tra sconfitte e infortuni

Che per il Chelsea non sia un bel momento è sotto gli occhi di tutti. I Blues hanno perso sabato, infatti, la terza gara su cinque in campionato e si trovano ora a -11 dalla vetta della Premier League.

Il portoghese, secondo l’opinione di un po’ tutti, è da considerarsi già a rischio panchina, e se l’anno scorso non avesse vinto il titolo probabilmente a quest’ora Abramovich l’avrebbe già cacciato.

Nonostante abbia dichiarato di sentirsi ancora il migliore per la panchina del Chelsea, lo Special One ha lasciato trapelare un po’ di nervosismo. La prova ne è il battibecco con Martinez, tecnico dell’Everton, nel post partita di sabato: il tecnico dei londinesi, infatti, si sarebbe lamentato con l’avversario per non avergli permesso di andare in conferenza per primo, quando la sua squadra era già sul pullman.

E se questo nervosismo è dovuto ai risultati, anche la situazione infortuni non aiuta: Mourinho, infatti, ha perso il portiere Courtois per diverse settimane a causa della rottura del legamento mediale del ginocchio destro, infortunio patito mercoledì scorso in allenamento. Il portoghese, comunque, si è limitato a dare fiducia al secondo portiere Begovic.