Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Roma, Garcia non si fida del Bologna
venerdì 20 novembre 2015, 15:12News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Sportmediaset

Roma, Garcia non si fida del Bologna

Vigilia di campionato per Garcia e la sua Roma  che riprende la marcia scudetto da Bologna. Il primo pensiero va alla strage di Parigi. "Hanno attaccato le nostre fonti di piacere - ha detto -. Bisogna rimanere uniti e continuare a vivere senza dare ragione a queste che non sono persone". Di fronte una squadra in salute: "Il pericolo è, con questi eventi e la sosta, dimenticare che la partita col Bologna è importante e che è tutt'altro che vinta".

Domani c'è un Bologna rivitalizzato dalla cura Donadoni.
"Il pericolo è, con questi eventi e la sosta, dimenticare che la partita col Bologna è importante e che è tutt'altro che vinta. Sono contento di rivedere Donadoni, i ragazzi sanno che dovranno essere concentrati sulla partita per prendere i tre punti che  è il nostro obiettivo".

Gervinho starà fuori tre settimane. Rilancio Iturbe o Florenzi?
"Gli assenti non possono giocare, ora sono fuori ma forse anche per meno di 3 settimane, ed è un discorso che vale per Gervinho, Totti e Salah. Le soluzioni le abbiamo per essere efficaci in attacco".

Senza Salah e Gervinho cambierà strategia la Roma?
"Anche con Mohamed e Gervinho abbiamo giocato in diverse maniere, non solo in contropiede. Iago Falque prima dell'infortunio ha fatto benissimo, Iturbe ha le stesse caratteristiche di Salah e Gervinho. Le alternative non mancano".