Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Europa League: le ultime su Club Brugge-Napoli
giovedì 26 novembre 2015, 10:57News
di Antonio della Volpe
per Tuttochampions.it

Europa League: le ultime su Club Brugge-Napoli

Oggi si scende in campo per il quinto turno di Europa League che vede impegnate Napoli, Fiorentina e Lazio con morale e ambizioni completamente differenti.

Il Napoli che scende in campo alle 21:05 in una Bruges blindata dopo gli attacchi di Parigi. Le autorità locali non non potendo garantire la sicurezza allo stadio Jan Breydel hanno deciso insieme alla Uefa di far disputare la gara a porte chiuse. Il morale dei partenopei è alle stelle, infatti secondi in campionato e con la qualificazione già in tasca col primato assicurato, affrontano una squadra che è all'ultima spiaggia e si gioca le ultime opportunità di restare in lotta per la qualificazione. Mister Sarri lascerà a riposo quasi tutti i titolari in vista del big match di lunedì al San Paolo che potrebbe (battendo l'attuale capolista Inter) regalare il primato della serie A. Andiamo a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo agli ordini dell'arbitro rumeno Marius Avram:

CLUB BRUGGE  (4-3-3): Bruzzese; Meunier, Mechele, Denswil, De Fauw; Simons, Claudemir; Vazquez; Diaby, Vossen, Leandro Pereira. All. Preud’homme.
NAPOLI  (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; Maggio, Callejon, El Kaddouri. All. Sarri.