Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Europa League: all'Olimpico arriva il Dnipro
giovedì 26 novembre 2015, 11:39News
di Antonio della Volpe
per Tuttochampions.it

Europa League: all'Olimpico arriva il Dnipro

A un passo dalla qualificazione (le basta un pari stasera) la Lazio attende il Dnipro, finalista della scorsa edizione, dalla quale aveva eliminato il Napoli in semifinale. Gli uomini di Pioli sono alla ricerca di una prestazione convincente dopo le ultime tribolate partite; sono reduci da un pari interno contro il Palermo arrivato solo su rigore, dove sono riemersi quei fantasmi e quei malumori che fanno dell'attuale Lazio una squadra discontinua e nervosa; in campo comunque andrà la migliore formazione possibile. Il Dnipro dal canto suo con le cessioni di Kalinic e Konoplyanka non è la squadra dell'anno scorso ed è ad un passo dall'uscita dalla competizione dopo i soli quattro punti in altrettante gare. Come solito in questo periodo dopo Parigi la sicurezza all'Olimpico sarà massima. Le squadre scenderanno in campo alle ore 19:00 agli ordini del lituano Gediminas Mažeika, vediamo le probabili formazioni: 

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Kishna; Matri. All. Pioli.

DNIPRO (4-3-2-1): Boyko; Fedetzky, Gueye, Douglas, Anderson Pico; Matos, Cheberyachko, Gama; Bezus, Matheus; Seleznev. All. Markevych.