Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
PSG, Laurent Blanc: " Cavani devi segnare di più"
venerdì 27 novembre 2015, 18:46News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

PSG, Laurent Blanc: " Cavani devi segnare di più"

Quello che sta vivendo Edinson Cavani non è esattamente il momento più sfavillante della sua carriera. L'asso del PSG infatti, ha segnato solo una rete nelle ultime sette partite giocate in tutte le competizioni e, per questo motivo, si è guadagnato qualche critica da parte dei media transalpini.

Rispetto a quando giocava in Italia, l'ex bomber del Napoli a Parigi gioca in una posizione più esterna e questo spesso lo costringe ad essere più lontano dalla porta.Rispetto a quando giocava in Italia, l'ex bomber del Napoli a Parigi gioca in una posizione più esterna e questo spesso lo costringe ad essere più lontano dalla porta.

Laurent Blanc, alla vigilia della partita con il Troyes, ha spiegato: "Giocando in posizione più larga a sinistra, Cavani deve fare anche un lavoro più difensivo ma credo che questo faccia parte della sua natura".

Il tecnico del PSG tuttavia, si aspetta di più sotto il profilo realizzativo: "So che quanto chiediamo ad Edinson può andare a scapito della sua prestazione individuale ma io penso alla squadra e da questo punto di vista sono molto soddisfatto del suo lavoro. Cavani è un giocatore utile al gruppo ma deve anche migliorare in zona goal perchè fa parte del suo lavoro. L'abbiamo preso perchè segnasse tanto".