Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Mourinho: “Ho voglia di nuove sfide, ma sempre in Premier”TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 15:35News
di Giovanni Musella
per Tuttochampions.it

Mourinho: “Ho voglia di nuove sfide, ma sempre in Premier”

Intervista Mourinho futuro in Premier Manchester United

l divorzio tra il Chelsea e Josè Mourinho ha aperto a nuove e suggestive ipotesi di mercato in vista della prossima stagione. Lo Special One tra gli allenatori senza panchina ha chiaramente infiammato il mercato e acceso i sogni di numerose società.

Il nome del portoghese è stato accostato con insistenza a quello del Manchester United. Il divorzio tra i Red Devils e Van Gaal è praticamente già scritto ed un indizio sul possibile accordo risiede sulla possibilità che a giugno arrivi Andrea Berta nell’asset manageriale.

L’attuale direttore sportivo dell’Atletico Madrid è particolarmente apprezzato ed inoltre va particolarmente d’accordo con Jorge Mendes, procuratore di Mourinho. Ma l’indizio più importante sul futuro del tecnico lo ha dato il diretto interessato in un’intervista a GQ Magazine.

Mourinho ha svelato la grande voglia di rimettersi in gioco: “Mi manca il campo e non sarò contento fino a quando non tornerò ad allenare. Sono disoccupato e nella mia carriera è capitato solo due volte in sedici anni, non è una tragedia ma sono pronto a ripartire. Ho una grande voglia di nuove sfide, ma sempre in Inghilterra perché i miei figli hanno bisogno di stabilità”.

Dunque il prossimo anno in Premier League potrebbe riproporsi il vecchio derby della Ligatra Mourinho e Guardiola, che sarebbero rispettivamente al Manchester United e Manchester City.