Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Il Napoli tratta il rinnovo di Koulibaly
martedì 9 febbraio 2016, 19:54News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Il Napoli tratta il rinnovo di Koulibaly

La stagione fin qui da incorniciare di Kalidou Koulibaly, porta il Napoli a muoversi. L'obiettivo è blindare il difensore, al quale gli azzurri hanno intenzione di proporre un rinnovo contrattuale.

Come fa sapere 'Sky' il procuratore dello stopper, Bruno Satin, è a Castelvolturno per dare il via alle trattative tese a prolungare il 'matrimonio' tra il franco-senegalese e il club di De Laurentiis.

Programmato un summit tra le parti, il Napoli spinge affinchè Koulibaly diventi un perno del progetto Sarri ed ha come volontà quella di tenersi stretto il suo numero 26.

Il centrale è approdato all'ombra del Vesuvio nell'estate 2014 dal Genk, a cui i partenopei versarono 7 milioni per assicurarselo: l'attuale scadenza del contratto è fissata al 2019, vedremo se sarà posticipata.