Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Il Toro in crisi. Cairo detta la ricetta per risollevarsi
mercoledì 10 febbraio 2016, 19:47News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Il Toro in crisi. Cairo detta la ricetta per risollevarsi

Il Torino attraversa un momento difficile, ma il presidente Urbano Cairo non perde l'ottimismo e sottolinea il valore della rosa granata, appellandosi ai tifosi in vista della corsa finale di stagione.

Ai microfoni dei cronisti, Cairo ha subito messo le cose in chiaro sul proprio tecnico: "Abbiamo rinnovato il contratto di Ventura fino al 2018, abbiamo grande fiducia in lui, è il più bravo allenatore che abbia mai avuto".

Il momento è delicato, ma Cairo è sicuro di poterne uscire a breve: "Manca un terzo di campionato, possiamo riprendere il nostro cammino. Dopo un inizio positivo si erano create delle aspettative, ma stiamo facendo un lavoro importante".

Gli investimenti fatti fanno ben sperare secondo il patron, che lancia un messaggio ai tifosi: "Se restiamo uniti con la forza del gruppo ed il supporto dei nostri tifosi sono convinto che si possa fare un buon campionato. Ci vuole solo un pò più di pazienza. La rosa è di buona qualità, abbiamo giovani di prospettiva e bisogna dar loro il tempo di crescere".