Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Calciomercato, Leicester: Mahrez è addio?
giovedì 5 maggio 2016, 19:59News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Calciomercato, Leicester: Mahrez è addio?

Quella compiuta in questa stagione dal Leicester, è un'impresa destinata a restare nella storia del calcio. La compagine allenata da Claudio Ranieri, è infatti riuscita a sorprendere il mondo vincendo, in maniera incredibile, la Premier League.

Normale, che alcuni dei giocatori facenti parte della rosa delle Foxes, siano finiti nel mirino dei più importanti club europei e, tra essi, c'è sicuramente Riyad Mahrez. L'asso algerino, eletto miglior giocatore del campionato, ha dato un contributo straordinario con i suoi 17 goal conditi da 10 assist ed il suo nome è stato già accostato a quelli di Real Madrid e Barcellona.

Il suo agente, Kamel Bengougam, parlando a The Guardian, ha spiegato: "C'è ovviamente la possibilità che Mahrez possa partire. Al momento direi che le possibilità che resti al Leicester siano del 50%".

Il Leicester, nei giorni scorsi, ha fatto sapere di non voler vendere le sue stelle: "L'anno prossimo il Leicester giocherà la Champions League e quindi Mahrez sarebbe felice di restare, se però alla sua età dovesse presentarsi l'occasione di andare in una grande squadra allora ci penseremo. Interessa a club inglesi ed europei, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane".