Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Calcio, Euro 2016: Montolivo si è infortunato dopo Italia-Scozia! Probabile taglioTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 29 maggio 2016, 23:56News
di Giovanni Musella
per Tuttochampions.it

Calcio, Euro 2016: Montolivo si è infortunato dopo Italia-Scozia! Probabile taglio

Calcio, Euro 2016: Montolivo si è infortunato dopo Italia-Scozia! Probabile taglio

Ha del tragicomico quanto accaduto a Riccardo Montolivo nell’allenamento successivo a Italia-Scozia: il centrocampista del Milan, si è fatto male al polpaccio sinistro e adesso, con anche la gamba destra malconcia dopo la finale di Coppa Italia, il suo taglio dai 23 per Euro 2016 è quasi una certezza.


Montolivo, durante l'allenamento svolto da chi non è stato impiegato nel test con la Scozia, si è fermato per un nuovo guaio al polpaccio.

Aveva fatto i salti mortali per rientrare nei 23, invece rischia concretamente di dover alzare bandiera bianca. Riccardo Montolivo di nuovo ko, è successo dopoItalia-Scozia.

Il centrocampista del Milan, come riferito dall'ANSA, è stato costretto ad interrompere anzitempo la seduta svolta da chi non è stato impiegato nel test di Malta.

Motivo? Un problema al polpaccio, ma non quello che lo ha costretto al cambio durante la finale di Coppa Italia con la Juventus e che sta mettendo in forte dubbio la sua partecipazione ad Euro 2016.

Adesso, dopo il guaio rimediato mentre era intento a svolgere allunghi, le chances di vedere il capitano rossonero nei convocati di Conte diventano davvero minime.

Ci sarà invece Thiago Motta, che ha convinto nella settimana trascorsa a Coverciano (come anche l’ex viola, prima di ieri sera in alto nelle gerarchie del ct Antonio Conte). Montolivo saltò pure i Mondiali 2014 a causa della frattura del perone accusata in una delle ultime amichevoli prima della partenza per il Brasile contro l’Irlanda.