Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Borussia Dortmund, Aubameyang: " Mi piacerebbe giocare nel campionato spagnolo"
venerdì 24 giugno 2016, 18:57News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Borussia Dortmund, Aubameyang: " Mi piacerebbe giocare nel campionato spagnolo"

Con le sue 39 reti stagionali messe a segno con la maglia del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang è stato uno dei migliori bomber europei, alla sua annata migliore di tutta la carriera.

L'attaccante del Gabon si trova attualmente in vacanza a El Barraco, località della Spagna di cui sono originari la madre ed i nonni: la sua presenza non è passata inosservata, tanto che anche la stampa del posto si è accorta di lui.

Intervistato da 'Diario de Avila', Aubameyang ha rilasciato una dichiarazione molto importante che potrebbe risultare decisiva per il suo futuro: "Un giorno mi piacerebbe tanto giocare nel campionato spagnolo: questo è un sogno che coltivo fin da bambino, qui ci sono le radici della mia famiglia".

L'ex Saint Etienne è stato accostato in passato sia ad Atletico che Real Madrid, due club in cui avrebbe l'opportunità di consacrarsi definitivamente anche in Champions League. In Spagna ora sono avvisati.