Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Spagna, conferenza stampa di Koke
venerdì 24 giugno 2016, 19:21News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Spagna, conferenza stampa di Koke

La Spagna affronta l'Italia in un ottavo di finale tutto da seguire: la sfida contro gli azzurri si presenta dura per le Furie Rosse, vera bestia nera della nazionale italiana nelle due precedenti edizioni. Koke mette in guardia la sua squadra.

Intervenuto ai microfoni dei cronisti, Koke non vede una Spagna favorita: "Si tratta di una partita tra due grandi squadre, non ci sono favoriti. Sarà una sfida combattuta e ci sarà sicuramente da soffrire per passare il turno".

Dopo la sconfitta contro la Croazia, le Furie Rosse vogliono tornare a vincere:"Dobbiamo andare in campo per vincere, come abbiamo sempre fatto. Contro la Croazia non siamo stati fortunati, speriamo che contro l'Italia vada meglio".

Il sistema tattico di Conte è ormai noto, Koke non vede l'ora di scendere in campo: "Sappiamo che giocano con tre centrali e due esterni, stiamo studiando il loro sistema difensivo. Le mie sensazioni sono buone, ho molta voglia di giocare, sono arrivato a questi Europei in un buon momento. Siamo tutti in grado di partire titolari, ma decide l'allenatore e non bisogna lamentarsi".