Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Juventus, Zaza e quel messaggio d'amore ……. Morata!
venerdì 24 giugno 2016, 19:36News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Juventus, Zaza e quel messaggio d'amore ……. Morata!

Ha vinto tutto in Italia con la Juventus, trascinando i bianconeri a giocarsi la finale di Champions League poi persa col Barcellona. Ha salutato decidendo la finale di Coppa Italia, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei tifosi di Madama. Alvaro Morata alla fine ha deciso di tornare in Spagna.

In attesa di sapere se il suo futuro sarà a Londra con Arsenal o Chelsea oppure con i campioni d'Europa del Real Madrid, Morata ha salutato con una lettera i tifosi della Juventus. E con un messaggio sempre via web ha salutato l'ex compagno Simone Zaza, amico fraterno in bianconero.

Durante tutto l'anno, infatti, Morata e Zaza hanno dimostrato di essere attaccatissimi, mostrando la propria amicizia via social e in campo. Si ritroveranno di fronte lunedì per Italia-Spagna, momento emozionante per entrambi prima di una nuova stagione con maglie diverse.

"Il nostro lavoro è fatto così: gente che parte, gente che arriva. Nella mia vita sono poche le persone che ho voluto rimanessero per sempre a far parte di me e tu sei una di queste. Con alcuni ci si conosce appena. Con altri nascono invece amicizie vere e profonde. Con te Alvaro è stato così: compagno di squadra e di vita".

"La competizione per una maglia da titolare ci ha reso fratelli - ha aggiunto la punta lucana - Ecco perché tra tanti addii questo è così difficile da dire. Buona vita Alvaro. Ti auguro il meglio perché te lo meriti... magari a partire da martedì!". Tifosi e sopratutto tifose della Juventus in lacrime.