Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Francia - Irlanda  conferenza stampa di Deschamps
sabato 25 giugno 2016, 16:00News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Francia - Irlanda conferenza stampa di Deschamps

E' una vigilia ovviamente importantissima quella che si sta vivendo in casa Francia. La Nazionale transalpina, una delle grandi favorite per la vittoria finale di Euro 2016, affronterà infatti domenica l'Irlanda negli ottavi di finale del torneo.

Didier Deschamps, nella conferenza stampa di presentazione del match, ha ammesso: "Abbiamo tre giorni in più di riposo rispetto ai nostri avversari? Di certo questo non rappresenta uno svantaggio per noi. Abbiamo avuto una settimana per prepararci bene a questa sfida".

Il ct francese non ha intenzione di sottovalutare gli avversari: "Lo dico sinceramente, l'Irlanda è una squadra che ha ottimi giocatori. Ha tanti elementi che giocano regolarmente in Premier League, hanno esperienza. Loro vorranno vendicarsi con noi? Per me questo non conta, la storia non si può cambiare, possiamo semplicemente vedere cosa accadrà".

Anche Deschamps deve fare i conti con alcuni giocatori in diffida: "Non faremo calcoli. I rischi ci sono e i ragazzi lo sanno, ma questo non deve distrarci, sarà una battaglia. Payet? Sono contento di quello che sta facendo, si sta meritando i tanti elogi. Può solo migliorare".