Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Italia-Spagna, Conte si affida a Florenzi e Del Bosque recupera FabregasTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 giugno 2016, 09:00News
di Francesco Digilio
per Tuttochampions.it

Italia-Spagna, Conte si affida a Florenzi e Del Bosque recupera Fabregas

Tra poche ore Italia e Spagna si giocheranno l'accesso ai quarti di finale degli Europei, dove la Germania attende di conoscere chi sarà il suo avversario. Antonio Conte dovrà rinunciare ad Antonio Candreva e così sulla destra dovrebbe affidarsi a Florenzi, in vantaggio su Bernardeschi. A sinistra ci sarà Darmian, con De Rossi affiancato da Parolo e Giaccherini in mezzo al campo. In difesa, spazio al trio juventino, mentre in attacco ci saranno nuovamente Eder e Pellé. Se Conte deve fare a meno di Candreva, in casa Spagna Del Bosque recupera Cesc Fabregas che completerà il centrocampo assieme a Busquets e all'illusionista Andres Iniesta. Morata sarà la punta del tridente offensivo completato da Silva e Nolito, con Juanfran e Alba terzini, mentre Piqué e Ramos saranno i due centrali davanti a De Gea.

ITALIA (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Eder, Pellé. CT: Conte.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; D.Silva, Morata, Nolito. CT: Del Bosque.