Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Primo Piano
Adidas, "sgambetto" al Chelsea nello store online
lunedì 25 luglio 2016, 20:40Primo Piano
di Marco Di Nardo
per Tuttochampions.it

Adidas, "sgambetto" al Chelsea nello store online

Adidas e Chelsea, dopo molti anni insieme, dalla stagione 2017/2018 si divideranno. Ebbene sì, il club di Roman Abramovich ha deciso di portare a conclusione la partenership commerciale con l'azienda tedesca di abbigliamento sportivo per affidarsi alla Nike. 

Una decisione presa anche in virtù di un'offerta economica che, al nuovo club di Antonio Conte, non è mai arrivata dall'Adidas dopo gli accordi faraonici con Bayern Monaco e Manchester United. Il numero uno del Chelsea ha così scelto di cambiare e la stagione che sta per iniziare sarà l'ultima con l'Adidas. 

A quanto pare però, l'azienda tedesca avrebbe fatto uno "scherzetto" o commesso un banalissimo errore (tutto ovviamente è ancora da accertare) sullo store online del club. Infatti, come riportato anche da 'Marketing Deportivo', è possibile acquistare online la maglia del Chelsea con il nome di Mahrez, giocatore del Leicester di Claudio Ranieri e oggetto dei desideri dell'ex ct della Nazionale italiana. 

Un errore banalissimo che in molti avrebbero visto che un piccolo "sgambetto" alla società inglese con cui, dalla stagione 2017/2018, non avrà più alcun rapporto commerciale. 

Sebbene cose del genere possono capitare tranquillamente, prende sempre più quota anche la seconda ipotesi: il Chelsea è riuscito finalmente a trovare l'accordo con il club di Ranieri per il tanto agognato trasferimento di Mahrez agli ordini di Conte. 

Entrambe le ipotesi sono suggestive. Urge però quanto prima un chiarimento perché. dal punto di vista dell'immagine, chi ci perde pricipalmente è solo il Chelsea di Roman Abramovich.