Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Primo Piano
Stadio Napoli, stop ai lavori di restyling: ecco il perchéTUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Balzano
martedì 26 luglio 2016, 09:09Primo Piano
di Marco Di Nardo
per Tuttochampions.it

Stadio Napoli, stop ai lavori di restyling: ecco il perché

Il Credito Sportivo ha congelato il prestito di 25 milioni in attesa che il Consiglio comunale approvi il bilancio previsionale 2016.

Stadio Napoli, il restyling del 'San Paolo' diventa sempre più un rebus. I lavori previsti all'impianto di Fuorigrotta, servivano per adeguarsi alle nomative Uefa e riguardavano seggiolini nuovi, riqualificazione della copertura, rifacimento dei bagni, ristrutturazione della videosorveglianza, e ristrutturazione delle palestre interne.

A prender tale decisione è stato il Credito Sportivo, che precedentemente aveva concesso al Comune di Napoli un prestito da 25 milioni di euro. Tale decisione, ha portato al congelamento di tale cifra in attesa dell'approvazione, da parte del Consiglio comunale, del bilancio di previsione 2016 con allegato piano triennale dei lavori pubblici.

A comunicare tale decisione alla giunta di Palazzo San Giacomo, è stato Paolo D'Alessio, commissario straordinario dell'Istituto per il Credito Sportivo. Nonostante ciò, trapela un certo ottimismo circa la conclusione dei lavori prima che il Napoli disputi la sua prima partita in Champions League.