Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Turchia, Balotelli vuole il Besiktas
mercoledì 27 luglio 2016, 14:52News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Turchia, Balotelli vuole il Besiktas

Non sembra conoscere fine la parabola discendente di Mario Balotelli. L'attaccante è tornato al Liverpool dopo l'incolore esperienza-bis (in prestito) al Milan ma non rientra nei piani di Klopp eper questo si sta allenando con la squadra riserve.

Il nome di Balotelli - legato ai Reds fino al 2018 - è stato associato a diverse squadre ma per ora non sembrano esserci riscontri concreti. Dalla Turchia, però, si è fatto avanti il Besiktas che, tramite il presidente Fikret Orman, si è detto disposto ad accogliere in squadra l'ormai ex 'SuperMario'.

"Balotelli è il tipo di calciatore con cui i nostri tifosi possono identificarsi - ha spiegato Orman a 'Fanatik' - Sono sicuro che regalerebbe grande attrattiva al club".

Orman è consapevole della fama di 'piantagrane' di Balotelli: "Non fosse così, ad essere onesti, non ci avremmo nemmeno pensato a prenderlo. Siamo in grado però di trovare delle soluzioni per i problemi del ragazzo, penso che possa cambiare con le attenzioni che riceverebbe in Turchia".

Il numero uno del Besiktas conclude riassumendo così il proprio interesse per l'attaccante che, parole sue, sembra pienamente ricambiato: "In breve, noi vogliamo Balotelli e lui vuole noi".