Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Calciomercato Juventus: situazione Hernanes
lunedì 29 agosto 2016, 14:55News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Calciomercato Juventus: situazione Hernanes

Cercasi nuova sistemazione per Hernanes. Il brasiliano è ormai un separato in casa alla Juventus, che sta tentando in tutti i modi di venderlo. Il problema sta nell'ostinazione del diretto interessato, per nulla disposto a lasciare Torino e l'Italia.

Pur di liberarsi del Profeta, la Juventus sarebbe disposta a lasciarlo andare anche con la formula del prestito, risparmiando così almeno il ricco ingaggio da più di 3 milioni a stagione: lo riferisce l'edizione online di 'Tuttosport'.

I bianconeri valutano il cartellino di Hernanes attorno ai 10 milioni di euro. Negli ultimi giorni si è fatto avanti l'Al Jazira, club di Dubai, proponendo un ricco contratto al centrocampista che però ha nicchiato.

Non sembra trovare conferme, invece, l'ipotesi di un clamoroso ritorno alla Lazio. Hernanes, per ora, rimane sul groppone della Juventus che spera comunque di riuscire a piazzarlo entro il gong del mercato.

Arrivato la scorsa estate dall'Inter, il brasiliano non si è mai imposto a Torino, collezionando in tutto 23 presenze ed un solo goal all'attivo.