Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Champions League. Le curiosità delle partite odierneTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
martedì 27 settembre 2016, 09:49Focus
di Emilio Lupis
per Tuttochampions.it

Champions League. Le curiosità delle partite odierne

Per le probabili formazioni troverete tutte le informazioni cliccando qui.

Adesso ci concentreremo sulle curiosità di questa giornata di Champions League che sta per iniziare.

Iniziamo dal Tottenham che andrà in cerca di riscatto in terra russa (contro il Cska) giocando per la prima volta nella capitale e ritrovandosi un avversario galvanizzato dal pari in rimonta del primo turno.

Per quanto riguarda il Leicester, sarà la prima e storica partita di Champions League giocata in casa. Per gli uomini di Ranieri c’è di che essere ottimisti, sono state, fino ad oggi, 16 le trasferte del Porto nella terra della perfida albione e il massimo risultato è giunto con due pareggi.

Spostandoci ad est, Dinamo Zagabria e Legia Varsavia non hanno avuto un buon impatto con il torneo. Entrambe le squadre si presentano  con nuovi allenatori in panchina.

Chiudiamo con Cristiano Ronaldo che lo scorso turno è arrivato a toccare quota 97 reti in competizioni Uefa. Certo, non sarà il Borussia Dortmund l’avversario più facile per mettere a segno una tripletta, però CR7, un po’ teso con Zidane, è capace di tutto senza dimenticare però che i gialloneri non perdono contro il Real Madrid, in casa, da cinque incontri.