Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Nizza, Balotelli ancora ko: problema al ginocchio e niente Europa LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2016, 14:10News
di Giovanni Musella
per Tuttochampions.it

Nizza, Balotelli ancora ko: problema al ginocchio e niente Europa League

Sembrava a tutti gli effetti la stagione della rinascita per Mario Balotelli, che al Nizza sembra aver ritrovato anche il giusto feeling con il goal. L'attaccante italiano sta però continuando ad avere problemi fisici che lo tormentano da alcune settimane.

Questa volta l'ex Milan è andato ko per un problema alla parte esterna del ginocchio destro, proprio dopo uno dei suoi micidiali tiri in allenamento. Un infortunio che lo costringerà a saltare la trasferta di Europa League sul campo dello Schalke 04 e che lo mette a rischio anche per la partita di campionato contro il Bastia. 

Sono sei le reti segnate da Balotelli fin qui in Ligue 1 in altrettante presenze: una media invidiabile ma un minutaggio troppo ristretto proprio a causa dei continui problemi fisici. Un mese fa, infatti, 'Supermario' si era già dovuto fermare ai box per alcuni dolori agli adduttori.