Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Juventus, lite Allegri - Bonucci: " Testa di ca**o, Vaff****** "
sabato 18 febbraio 2017, 13:59News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Juventus, lite Allegri - Bonucci: " Testa di ca**o, Vaff****** "

In casa Juventus, archiviata la rotonda vittoria contro il Palermo, c'è da pensare all'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto in programma mercoledì sera. A tenere banco però è stato il battibecco a distanza tra Allegri e Bonucci nel corso del match di sabato sera allo 'Juventus Stadium'.

Nonostante il tecnico bianconero abbia cercato, nel post, partita, di sminurie quanto accaduto, indicando come causa dello screzio un disguido sui cambi da effettuare, e scherzando anche sul fatto che siano volate delle parole grosse (che secondo Allegri avrebbero potuto essere ancora più grosse), le cose sono andate diversamente.

Pare infatti che il labiale dell'allenatore della Vecchia Signora nei confronti del suo centrale sia stato abbastanza colorito e duro: "Stai zitto, testa di ca***, pensa a giocare, va********".

Forse per questo motivo Bonucci, al fischio finale, per evitare di avere delle reazioni a freddo e non consone nei confronti del suo allenatore, anzichè fare il giro di campo col resto dei compagni e salutare entrambe le curve, sia corso subito all'interno degli spogliatoi.

Un litigio che comunque non dovrebbe costare caro al giocatore, che sarà sicuramente titolare in Champions, nonostante siano aumentate le possibilità di recupero per Barzagli e Chiellini.