Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Caso Bonucci, la Juventus sceglie la linea dura: multatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 febbraio 2017, 15:10News
di Giovanni Musella
per Tuttochampions.it

Caso Bonucci, la Juventus sceglie la linea dura: multato

Caso Bonucci, la Juventus sceglie la linea dura: multato

Nel corso della partita vinta dalla Juventus sul Palermo, vinta dai bianconeri per 4-1, il difensore "bandiera" Leonardo Bonucci si è reso protagonista di uno screzio, anche abbastanza plateale, avuto con Massimiliano Allegri. Nonostante il chiarimento tra il l'allenatore ed il difensore, la società bianconera ha deciso di prendere dei provvedimenti.

Quindi anche se la lite è già rientrata e superata, a differenza del caso Dybala, questa volta, la Juventus non ha voluto adottare una linea morbida ed ha deciso di agire multando Leonardo Bonucci per le parole grosse volate in campo contro il suo tecnico.

Il difensore bianconero sarà sanzionato. Una multa che servirà da esempio, in modo da evitare che comportamenti come questo o come una mancata stretta di mano, non si ripetano più nei confronti del tecnico.