Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Skorupski: " Pronto a tornare a Roma. Voglio giocare titolare"
martedì 28 febbraio 2017, 19:28News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Skorupski: " Pronto a tornare a Roma. Voglio giocare titolare"

In questa stagione Lukasz Skorupski sta dimostrando di essere un portiere di livello. Tant'è che già diversi club, come il Torino, stanno pensando a lui come guardiano per la propria porta in vista della prossima annata.

Ai microfoni di 'SkySport', l'estremo difensore dell'Empoli ha dichiarato di essere aperto a qualsiasi possibilità purchè gli venga garantita la maglia da titolare: "Il mio sogno è sempre giocare titolare. Sono di proprietà della Roma, sono venuto qui in prestito e il prossimo anno si deciderà con la Roma".

Skorupski sarebbe disposto anche a muoversi nuovamente da un club ambizioso e competitivo come la Roma: "Voglio giocare sempre titolare e se mi danno la possibilità rimango la, altrimenti sceglierò un'altra società. Ce la farei a fare il titolare a Roma. Ho la possibilità di giocare qui e sono migliorato molto. Non mi fermo qua e voglio migliorare sempre".

Infine il portiere non riesce a scegliere la parata più difficile effettuata, anche se un'indicazione di massima viene data: "Abbiamo pareggiato contro una grande squadra come la Roma, penso si possa scegliere una parata che ho fatto in quella partita".