Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Juventus - Udinese, le possibili scelte di Allegri
mercoledì 12 ottobre 2016, 19:59News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it

Juventus - Udinese, le possibili scelte di Allegri

Potrebbero esserci delle novità nell'undici della Juventus per l'anticipo di sabato sera con l'Udinese. Con il ritorno a Torino dei nazionali sudamericani a ridosso del match, Allegri potrebbe decidere di affidarsi al turnover contro i friulani anche in previsione dell'incrocio di mercoledì in Champions in casa del Lione.

Manduzkic, rigenerato dalla parentesi con la maglia della Croazia, dovrebbe trovare un posto da titolare a spese di Higuain, in campo nelle gare con Perù e Paraguay con l'Argentina. 'El Pipita' - visto anche l'infortunio di Pjaca - potrebbe fare staffetta con Dybala, in campo solo nell'ultima mezz'ora nella partita di Cordoba. In mediana dovrebbe esserci spazio dal 1' Lemina, Hernanes e Pjanic, mentre Khedira dopo gli impegni con la Germania potrebbe riposare. Marchisio ha disputato nel pomeriggio la prima amichevole dopo il grave infortunio al ginocchio ed è possibile che rientri nella lista dei convocati a distanza di 6 mesi.

Qualche problema in più in difesa invece per Allegri, che spera di recuperare sia Chiellini che Benatia. In alternativa, potrebbe essere Evra a completare il trio arretrato insieme a Bonucci e Barzagli, mentre sugli esterni dovrebbero trovare spazio Lichtsteiner (favorito su Dani Alves e Cuadrado) e Alex Sandro.