Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
FIFA 17, il Psg si da ai videogames
venerdì 21 ottobre 2016, 19:45News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

FIFA 17, il Psg si da ai videogames

Dominare nel calcio reale e non solo: è questo l'obiettivo del PSG che ha da poco dato inizio ad un interessante e, per certi versi, non usuale progetto che farà sicuramente piacere ai supporters più giovani.

Il club parigino ha deciso di aprirsi definitivamente al mondo dei videogames, come già fatto peraltro dallo Schalke 04 in Germania: per questo è stato annunciato l'ingaggio di due ragazzi che però non scenderanno in campo con Cavani e compagni ma avranno il compito di tenere alta la bandiera su... FIFA 17!

Il PSG ha messo sotto contratto il due volte campione del mondo di FIFA August Rosenmeier e il 'Futuro di FIFA' Lucas Cuillerier, che gareggeranno nella League of Legends, sezione multi player online del famoso gioco a cui partecipano decine di milioni di giocatori.

Oltre a loro due ecco anche Bora Kim, alias 'YellOwStaR', una sorta di allenatore che dovrà gestire al meglio tutte le situazioni che si presenteranno nel corso della competizione.

Entusiastico il commento del presidente Nasser Al-Khelaifi: "Abbiamo deciso di aprirci a questa nuova realtà per far sì che a noi si interessino sempre più nuovi mercati ed anche per sentirci più vicini ai nostri tifosi. Il PSG deve sempre vincere, non c'è scelta".

Articoli correlati