Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Juventus, Khedira vuole vincere tutto
lunedì 24 ottobre 2016, 19:51News
di Filippo Faraldi
per Tuttochampions.it
fonte Goal.com

Juventus, Khedira vuole vincere tutto

La sconfitta sul campo del Milan non preoccupa troppo Sami Khedira, che mette alle spalle l'ultima partita e resta concentrato sugli obiettivi della Juventus. Il centrocampista tedesco ha ricordato i prossimi impegni di Madama.

Intervistato ai microfoni di 'Sky Sport', Khedira torna sulla gara persa contro i rossoneri: "Abbiamo 38 partite in un campionato, non possiamo certo pensare di vincerle tutte. A Milano potevamo segnare, anche nell’ultima occasione della partita: il portiere del Milan ha fatto un grande intervento, e poi durante il match abbiamo anche avuro un po’ di sfortuna. Le sconfitte ci stanno, ma dobbiamo andare oltre il cattivo risultato e continuare a lavorare per migliorare".

La Juventus vuole vincere sia in Italia che in Europa, Khedira non abbassa il tiro: "Non siamo ancora al nostro livello top, ma se guardate i campionati esteri anche tante grandi squadre europee non sono al massimo. Noi siamo consapevoli di essere uno dei migliori team in Europa, ma dobbiamo dimostrarlo con i fatti. ll nostro obiettivo non è cambiato, giochiamo per vincere tutto; in Italia dobbiamo vedercela con Roma, Napoli e Milan, che è molto cresciuto rispetto allo scorso anno. Sappiamo che vincere tutto è difficilissimo: in Champions adesso abbiamo due partite su tre in casa e poi, se passiamo il turno, da marzo in poi cambia la competizione".

Dopo i numerosi infortuni Khedira sembra aver trovato continuità: "Io sto bene, lo scorso anno è stato faticoso perchè arrivavo da un lungo infortunio e ho giocato tanto. Sono contento di allenarmi tanto e di continuare a migliorare, perché sono giovane e posso ancora crescere".

Il centrocampista bianconero commenta anche alcuni compagni di squadra: "Mi spiace per Dybala e per noi, perché è un giocatore importante, che segna, fa segnare e gestisce la palla, ma abbiamo tanta scelta anche in attacco, sia a livello di schemi che di interpreti. Abbiamo Mandzukic e Higuain, che segna anche se ha poche occasioni a disposizione. A Gonzalo però dobbiamo dare più palloni possibili".