Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Rabiot non pensa al suo futuro: vuole riportare la Juve in ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Rabiot non pensa al suo futuro: vuole riportare la Juve in Champions

La Juventus, dopo aver pareggiato nel derby contro il Torino, si appresta a preparare la sfida di venerdì alle 20:45 all’Unipol Domus contro il Cagliari. I bianconeri dovranno stare attenti alla squadra allenata da Claudio Ranieri che, nelle ultime due partite, è stata capace prima di battere l’Atalanta e poi di pareggiare a San Siro contro l’Inter. Allegri, però, conosce bene l’importanza di questa sfida per avvicinarsi ancora di più all’obiettivo Champions League.

Szczesny operato per la riduzione della frattura delle ossa nasali.
Il 13 aprile non è certo un giorno fortunato per Wojciech Szczesny, perchè lo scorso anno era stato costretto al cambio in Europa League contro lo Sporting Lisbona per qualche accertamento cardiaco. Mentre quest’anno il portiere polacco ha riportato la frattura delle ossa nasali per uno scontro con Masina: “In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”, questo il bollettino medico del club bianconero sulle condizioni di Szczesny. Il numero 1 juventino proverà il recupero per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.


Rabiot pensa solo alla Champions e non al suo futuro.
Adrien Rabiot è sicuramente uno dei giocatori più importanti della Juventus e il suo futuro sembra legato, inevitabilmente, a quello di Massimiliano Allegri. Il centrocampista francese, però, nel post derby non ha voluto parlare solo del futuro, ma anche dell’obiettivo Champions League: “Sono rimasto perché volevo rimanere, aiutare questa squadra a tornare in Champions, me lo ha anche chiesto la società. Poi sono rimasto per questo obiettivo. Se raggiungiamo l'obiettivo, vedremo e parleremo. Sarebbe sicuramente meglio dal mio punto di vista, ma ci dobbiamo ancora parlare. Non stiamo parlando del mio futuro dobbiamo concentrarci sul campo, sulle partite da giocare. Tutti, a partire da Giuntoli e Allegri sono concentrati su questo obiettivo, che è importante, poi dopo potremo parlare”,cosi Rabiot a Sky. Il numero 25 bianconero è aperto ad ogni soluzione, ma questa volta il suo futuro dipenderà dalla qualificazione in Champions League della Juve.