Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È il giorno di... Julio Cesar

È il giorno di... Julio CesarTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 agosto 2014, 07:302014
di Gaetano Mocciaro

Uno degli eroi del Triplete dell'Inter 2010 è pronto a rimettersi in gioco nell'Europa che conta: Julio Cesar sta per diventare il portiere del Benfica. Nonostante le 35 primavere il brasiliano non ci sta alla pensione e in fondo, se fai il portiere, la carriera è sempre più lunga.

Dopo la sfortunata parentesi al Queens Park Rangers, culminata prima con la retrocessione poi con l'esclusione dalla squadra in Championship ci è voluto l'esilio in terra canadese per mantenere il posto in Nazionale nel mondiale giocato nel suo Brasile.

Ad aspettarlo il club più prestigioso del Portogallo e una Champions League da giocare. Battuta la concorrenza (tra cui il sampdoriano Romero) per Julio Cesar inizia una nuova tappa.