Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

E' il giorno di... Radosevic

E' il giorno di... RadosevicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 29 gennaio 2013, 07:002013
di Raimondo De Magistris
Un acquisto per il Napoli che verrà

Acquisti per il presente e per il futuro. Il Napoli a gennaio si muove su entrambi i fronti e negli ultimi giorni battendo la concorrenza del Parma e di diversi club europei s'è assicurato le prestazioni di Josip Radosevic, centrocampista croato classe '94. Il calciatore ha definitivamente lasciato l'Hajduk Spalato nella serata di ieri. "Sono molto emozionato, domani farò le visite mediche e se tutto andrà bene il trasferimento sarà ufficializzato", ha dichiarato il giocatore prima di prendere l'aereo direzione Ciampino. Il calciatore quest'oggi farà visita a Castel Volturno, poi effettuerà le visite mediche e con la firma sul contratto darà il via a questa nuova avventura.

Radosevic inizialmente si aggregherà alla Primavera. "E' un investimento della società. Farà la spola tra noi e la Primavera, poi vedrò di che pasta è fatto quando sarà a mia disposizione", ha dichiarato Mazzarri domenica scorsa dopo la vittoria contro il Parma. Come Medina e Mazzarani: il club azzurro - dicevamo - in questo mese di gennaio si sta muovendo molto in prospettiva futura.

Un occhio alle stagioni che verranno senza, però, dimenticarsi la stagione in corso. Per il presente già sono arrivati Pablo Armero ed Emanuele Calaiò. Acquisti pronti fin da subito, così come quel Rolando che il Napoli sta provando ad acquistare dal Porto in queste ultime ore di mercato. La missione in Portogallo è già partita, si lavora per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto.