Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aleesami e la noia di Baku - Top&Flop di Azerbaigian-Norvegia

Aleesami e la noia di Baku - Top&Flop di Azerbaigian-NorvegiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 8 ottobre 2016, 20:042016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Azerbaigian-Norvegia 1-0

TOP

RAMAZANOV - Una spanna sopra gli altri la sua prestazione, serve l'assist per il gol che decide il match e con la sua velocità e imprevedibilità ha messo in seria difficoltà la difesa della Norvegia. Esce tra gli applausi del pubblico di Baku.

ALEESAMI - L'ultimo ad arrendersi nell'insufficiente Norvegia di Hogmo, il terzino del Palermo ha lottato come un leone su tutti i palloni giocabili scorrazzando avanti e indietro sulla fascia mancina. Ci mette grinta e tenacia.

LA RETROGUARDIA AZERA - Ai limiti della perfezione la prestazione delle retroguardia messa in campo da Prosinecki, sugli scudi Medvedev che si è forgiato del gol che ha deciso la partita. Ottimi anticipi e precisione nell'intervento.

FLOP

LA NOIA DEL MATCH -Una partita alquanto noiosa e senza grandi emozioni demerito anche della poca convinzione dei calciatori norvegesi. Chi si aspettava un minimo di spettacolo è rimasto deluso.

LA PRESTAZIONE DELLA NORVEGIA - Manovra lenta e prevedibile, passaggi elementari e mai una verticalizzazione degna di nota. La Norvegia partiva sicuramente favorita in questo match di Baku ma la squadra di Hogmo non ha fatto nulla per raggiungere almeno il pareggio. Giustificato il volto deluso del commissario tecnico.

KING - Eccessi di leziosismo, mai un tiro verso lo specchio e un atteggiamento quasi irritante che ha costretto il CT norvegese a toglierlo dal campo. Una delusione.