Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Ozil: "Futuro in Bundes? Non escludo nulla, ma ho un contratto qui"

Arsenal, Ozil: "Futuro in Bundes? Non escludo nulla, ma ho un contratto qui"
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 29 marzo 2017, 15:072017
di Francesco Fontana

Intervistato da Sport Bild, il centrocampista dell'Arsenal Mesut Ozil ha sottolineato l'importanza del pubblico londinese, riservando in chiusura anche una breve considerazione sul proprio futuro.

Le parole del nazionale tedesco: "In nessun club ho ricevuto l'affetto che mi hanno riservato i tifosi dei Gunners. Quando hanno intonato il mio nome per la prima volta mi sono emozionato. Il Real Madrid? Certamente provo affetto per questa società, ho ancora tanti amici lì. Incrociamo le dita per la sfida contro il Bayern Monaco".

Chiosa sul proprio futuro: "Un ritorno in Bundesliga? Non escludo nulla, ma ho un contratto con l'Arsenal e penso solo a lavorare duramente per la mia squadra".