Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aspas fa volare Berizzo, male Roncaglia - Top&Flop di Shakhtar-Celta Vigo

Aspas fa volare Berizzo, male Roncaglia - Top&Flop di Shakhtar-Celta VigoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 23 febbraio 2017, 23:502017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Shakhtar-Celta Vigo 0-2

TOP

Iago Aspas (Celta Vigo) - Getta il cuore oltre l'ostacolo già dal primo minuto di gioco, sfiora più volte il gol nella sfida a distanza con Pyatov. Si scatena negli spazi corti e si incarica del rigore a fine secondo tempo che manda il Celta ai supplementari.

Marlos (Shakhtar Donetsk) - Salta gli avversari come birilli, Jonny vive una serata da incubo venendo sempre saltato dall'esterno brasiliano. Tutto mancino, scodella una quantità industriale di palloni al centro e solo per sfortuna il compagno Blanco Leschuk non riesce a buttarla dentro.

Sergio (Celta Vigo) - Questa qualificazione porta la sua firma, nel secondo tempo sfodera interventi da fenomeno parando qualunque pallone passi dalla propria area piccola. Da applausi le parate in tuffo sui colpi ravvicinati di Blanco Leschuk. Decisivo.

FLOP

Kovalenko (Shakhtar Donetsk) - Si piazza tra le linee del Celta Vigo, non incide e soprattutto nel primo tempo si divora il gol che poteva regalare il vantaggio agli ucraini. Sotto gli occhi di Shevchenko non brilla e viene sostituito nella seconda frazione da Fonseca.

Sisto (Celta Vigo) - Perde il duello con Srna, sulla sua stessa fascia il sostituto Bongonda fa molto meglio in meno minuti. Non salta mai l'avversario nonostante doti tecniche elevate. Poteva essere la sua partita e non sfrutta l'occasione.

Roncaglia (Celta Vigo) - Costringe il Toto Berizzo a sostituirlo dopo una serie di falli ai danni di Taison. Insicuro e in ritardo nella maggior parte delle occasioni, nel ruolo di terzino destro soffre a dismisura.