Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Athanasiadis delude. Naldo, che eleganza - Top&Flop di PAOK-Schalke

Athanasiadis delude. Naldo, che eleganza - Top&Flop di PAOK-SchalkeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 febbraio 2017, 23:102017
di Luca Chiarini
PAOK-Schalke 0-3

TOP

Meyer - Sempre nel vivo della manovra, il suo gol chiude la partita e mette una seria ipoteca per il passaggio del turno.

Burgstaller - Non si tira indietro quando deve lottare con i difensori avversari. Apre le danze con una rete da rapinatore d'area.

Naldo - Non sbaglia una chiusura, si muove con grande eleganza. Protagonista invisibile di una vittoria preziosissima per gli uomini di Weinzierl.

FLOP

Athanasiadis - I palloni che tocca si possono contare sulle dita di una mano. Totalmente isolato e mai coinvolto nel gioco del PAOK.

La coppia di centrali - Malezas e Varela provano a contenere le avanzate avversarie e a tratti ci riescono, ma crollano nel finale spianando la strada ai tedeschi.

Ivić - Non sono tanto gli errori tecnici a stupire, ma la mancata reazione dopo il primo gol dei Minatori. La squadra appare molle e demotivata, e lui ha indubbiamente le sue colpe.