Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Besiktas, Inler: "Vogliamo passare in Champions, speriamo col Napoli"

Besiktas, Inler: "Vogliamo passare in Champions, speriamo col Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 novembre 2016, 13:432016
di Marco Frattino

Intervenendo a Radio Crc, l'ex centrocampista del Napoli - attualmente al Besiktas - Gokhan Inler ha parlato del girone di Champions: "Proviamo a vincere entrambe le partite che restano, ma può farlo anche il Napoli, sarebbe perfetto vedere entrambe le squadre qualificate. Besiktas imbattuto? Se hai un grande gruppo puoi farlo, anche se hai una squadra non così forte. Guardate anche il Leicester, lì il gruppo ha tenuto bene, ognuno correva anche per la squadra. Vodafone Arena? Speriamo in futuro possa averlo anche il Napoli, con la tifoseria che ha il Napoli spaccherebbe tutto". 

La non esultanza a quel gol al San Paolo prima di approdare a Napoli? "I contatti c'erano, ma ero ancora indeciso sul futuro. Tutti pensarono che ero già del Napoli, ma le trattative erano ancora in corso. Napoli è il massimo per un giocatore, la decisione è stata giusta, c'è una tifoseria che ti spinge ogni secondo".

Il gol di Hamsik a Istanbul? "Marek mi ha detto 'ho tirato come te' (ride, ndr)".

Gol a Stamford Bridge nel 2012? "Fu un momento alto, il massimo livello per cui giocare. Il Napoli per la prima volta agli ottavi di Champions, a Stamford Bridge quasi passa... peccato non avercela fatta, ma rimarrà per sempre. Fiducia in casa Napoli? Quella non manca, ma il fatto che tutti dicono 'manca un attaccante' forse è entrato in tutte le teste, anche se Milik stava facendo molto bene".