Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boldrin e le ripartenze dei turchi - Top&flop di Steaua-Osmanlispor

Boldrin e le ripartenze dei turchi - Top&flop di Steaua-OsmanlisporTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 21:102016
di Giovanni Cimino
Steaua Bucarest-Osmanlispor 2-1

TOP:

Boldrin Dal suo destro educato, di fatto nascono e si palesano i due gol del sorpasso dello Steaua. Dopo un primo tempo mai visto, nella ripresa è stato ispiratissimo.

La parata di Nita su Regattin Solo Nita si è opposto alla squadra avversaria dopo lo svantaggio. Straordinario il suo allungo al 36' sul tiro quasi a botta sicura di Regattin: sarebbe stato il colpo del ko per lo Steaua.

Le mosse di Reghecampf Un approccio e un primo tempo assolutamente da dimenticare, poi gli ingressi di Achim e Golubovic che cambiano il volto alla sua squadra. Sostituzioni non decisive per i gol segnati, ma che creano numerosi guai alla squadra avversaria.

FLOP

Le decine di opportunità di 0-2 per l'Osmanlispor Oramai è una regola non scritta che non è più eccezione: se sbagli tanto, tieni aperta una gara a tratti dominata, prima o poi paghi. Questo quanto successo ad un Osmanlispor che nei primi 45' non ha avuto argini agli straripanti contropiedi, tutti (tranne uno) puntualmente gettati al vento. E per la storica qualificazione bisognerà soffrire ancora.

Rusescu Forse si emoziona davanti ai suoi connazionali, ma per 90' non combina nulla, sprecando goffamente tanti palloni recapitategli dai compagni.

La fascia sinistra dell'Osmanlispor Palesi le difficoltà nella ripresa, con Popa e Boldrin che sembravano Rivelino e Garrincha. Colpevole non essere ricorsi a qualche aggiustamento tattico. E i gol nati proprio da due falli commessi nella medesima porzione di campo.