Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, incerto il futuro di dodici giocatori: via Immobile

Borussia Dortmund, incerto il futuro di dodici giocatori: via ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 22:132015
di Raimondo De Magistris

Non andrà via solo Jürgen Klopp. Il Borussia Dortmund la prossima estate potrebbe operare una vera e propria rivoluzione. A fare il punto è il giornale Sport Bild, il quale riporta le percentuali di addio di ben dodici giocatori che potrebbero cambiare aria la prossima estate.

Praticamente certo l'addio di Ciro Immobile e Milos Jojic, entrambi dati per partenti al 99%. Al 95% andrà via l'ex Hertha Berlino Adrian Ramos, al 75% il difensore Mats Hummels, calciatore che ha già un accordo di massima col Manchester United.
Incerto, con percentuali man mano sempre più basse, anche il futuro di Kevin Großkreutz, Ilkay Gündogan, Neven Subotic, Mitchell Langerak, Henrikh Mkhitaryan, Roman Weidenfeller, Lukasz Piszczek e Marcel Schmelzer.