Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruno entra e decide, Ricardinho spreca - Top&flop di Gabala-Anderlecht

Bruno entra e decide, Ricardinho spreca - Top&flop di Gabala-AnderlechtTUTTO mercato WEB
giovedì 24 novembre 2016, 19:062016
di Gennaro Di Finizio
Gabala-Anderlecht 1-3

I Top

Bruno - In un momento in cui sembrava che il match stesse andando verso il pareggio, trova il gol che lancia i suoi verso una vittoria importante. Entra dalla panchina e risulta decisivo.

Coraggio Gabala - La squadra azera, pur avendo poco da chiedere, mette in campo una prestazione positiva soprattutto nel primo tempo.

Tielemans - Uno di quelli che risulta più propositivi fin dall'inizio della partita. Da buon capitano prende subito per mano la squadra, propiziando diverse azioni pericolose.

I FLOP

Bezotosny - Si lascia beffare in maniera ingenua nel finale. Sugli ultimi due gol viene infilato sul suo palo, di fatto mettendo la sua squadra in una situazione critica.

Attacco poco concreto - Il Gabala costruisce tanto ma da l'impressione di essere poco concreto in fase avanzata. Di fatto, solo il rigore di Ricardinho tiene in piedi gli azeri.

Ricardinho - E' vero, sigla l'unico gol della serata, ma nel momento clou del match perde la sicurezza necessaria per portare i suoi in vantaggio. Si lascia ipnotizzare, sbagliando il rigore che poteva essere decisivo.