Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Celtic, viste mediche per Stefan Scepovic, ex Sampdoria

Celtic, viste mediche per Stefan Scepovic, ex Sampdoria  TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 agosto 2014, 14:042014
di Alessio Calfapietra

Secondo quanto riportato da vari media britannici, Stefan Scepovic (24) sta effettuando le visite mediche con il Celtic. L'attaccante serbo è stato acquistato per una cifra prossima ai due milioni di sterline e sta per firmare un contratto sino al 2018. Battuta così definitivamente la concorrenza del Twente, uno dei primi club ad interessarsi al giocatore.

Scepovic non è un nome nuovo per il campionato italiano: da giovanissimo è stato sei mesi in prestito alla Sampdoria, trovando il modo di collezionare due presenze in serie A contro Parma e Genoa.
Dopo l'esperienza doriana, Scepovic è stato in Belgio, due volte in Israele e nuovamente in Serbia, sino a trovare la consacrazione definitiva con lo Sporting Gijón. Conta svariate presenze con l'under 21 serba e con la nazionale maggiore.