Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chi la Duris la vince - I Top&Flop di Viktoria Plzen-Austria Vienna

Chi la Duris la vince - I Top&Flop di Viktoria Plzen-Austria ViennaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 dicembre 2016, 21:012016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Viktoria Plzen-Austria Vienna 3-2

TOP

Duris (Viktoria Plzen) - Fa il suo ingresso sul risultato di 1-2, esce a fine partita acclamato dal suo pubblico con il 3-2 frutto dei suoi due decisivi colpi di testa. Da una scossa alla compagine di casa che nel secondo tempo non trova opposizione.

Il cuore Viktoria - Tutti avrebbero forse un pò mollato sul doppio svantaggio in casa, la rete di Horava a fine primo tempo ha dato la linfa giusta per tornare in campo da protagonisti. Rimonta completata e nonostante l'eliminazione si festeggia insieme ai tifosi.

Holzhauser - Non molla mai un centimetro, il capitano dell'Austria Vienna prima si incarica di battere il portiere avversario dagli undici metri e poi serve l'assist per Rotpuller. Peccato che la squadra non lo segua a dovere, protagonista nella prima linea austriaca.

FLOP

Hejda (Viktoria Plzen)- Con la sua prematura espulsione e con annesso calcio di rigore rischiava di compromettere la gara dei suoi compagni, un intervento da dimenticare e soltanto diciannove minuti di gioco per il difensore centrale.

Felipe Pires (Austria Vienna)- Doveva essere il valore aggiunto della squadra di Fink ma ogni volta che viene chiamato in causa risponde assente. Prova fin troppe volte il dribbling sbagliando continuamente, quando prova a concludere verso la porta becca la bandierina del calcio d'angolo.

La difesa dell'Austria Vienna - Fin troppo semplice il compito per Duris e compagni andare a concludere verso la porta di Hadzikic, i centrali Filipovic e Rotpuller stendano un tappeto rosso per gli avanti del Viktoria Plzen.