Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cuore armeno dopo errori da dilettanti - Top&Flop di Armenia-Montenegro

Cuore armeno dopo errori da dilettanti - Top&Flop di Armenia-Montenegro
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 novembre 2016, 20:182016
di Dimitri Conti
Armenia - Montenegro 3-2

I TOP

Il secondo tempo dell'Armenia - Incredibile quanto si è visto in quel di Yerevan: all'intervallo l'Armenia era andata al riposo sotto di due reti, e mai pericolosa. Nella ripresa la scintilla, e un ribaltamento di risultato che sembrava incredibile fino a pochi minuti prima.

Ghazaryan, in piena zona Cesarini - Il destro violentissimo ed angolato di Ghazaryan all'ultimo respiro - l'arbitro stava per fischiare - oltre che essere un gesto tecnico degno di nota, ha un peso specifico non indifferente: tre punti.

La testa di Mkoyan che sa di vittoria - Probabilmente non ne vale tre, ma anche il salvataggio di testa effettuato da Mkoyan sul tentativo di Jovetic, che aveva saltato nettamente il portiere armeno ed aveva la porta sguarnita, ha una valenza significativa, anche perché avvenuta sul 2-2.

I FLOP

Il secondo tempo del Montenegro - Se da una parte abbiamo lodato la ripresa dell'Armenia, dall'altra non si può evidenziare il clamoroso calo avuto dagli uomini di Tombakovic nella ripresa. Ok l'Armenia determinata, ma è stato di fatto un assedio.

Beglaryan, con la saponetta sotto i guanti - Il portiere armeno in occasione del gol che ha sbloccato la sfida non ha mostrato proprio una tecnica ed una puntualità invidiabili, dato che si lascia scappare un pallone tutt'altro che irresistibile.

Hayrapetyan, che fa assist per Jovetic - Un altro errore da dilettante, che stava per costare carissimo all'Armenia, salvata soltanto da un recupero fatto di cuore e sentimenti. Bello lo scavino di Jovetic sull'uscita del portiere, ma anche l'assist servito dal terzino armeno non è male.