Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dele Alli dannoso, Kane sfortunato - Top&Flop di Tottenham-Gent

Dele Alli dannoso, Kane sfortunato - Top&Flop di Tottenham-GentTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 febbraio 2017, 23:092017
di Luca Chiarini
Tottenham-Gent 2-2

TOP

Walker - In una serata da dimenticare per il Tottenham è una delle poche note positive. Instancabile, corre sulla fascia combinando rapidità, qualità e quantità. Mette in mezzo molti cross insidiosi, mai sfruttati a dovere dai compagni.

Wanyama - Segna il gol del momentaneo 2-1 riaccendendo le speranze di rimonta degli Spurs. Riesce a dare fisicità alla mediana commettendo pochi errori.

Perbet - Decisivo sia all'andata che al ritorno. Una rete da subentrato che risparmia ai suoi un finale incandescente e che regala una qualificazione importantissima al Gent.

FLOP

Dele Alli - Folle l'intervento con cui stende Dejaegere nel primo tempo e che gli costa il rosso diretto. Lascia i compagni in inferiorità numerica per più di un tempo, compromettendo i piani di Pochettino.

Kane - Forse la serata più sfortunata della sua carriera: cerca la porta in moltissime occasioni senza inquadrarla e quando ci riesce l'unica rete che gonfia è quella alle spalle di Lloris. Un autogol fortuito che riassume appieno la sua partita.

Eriksen - Apre le marcature approfittando di un'ingenuità difensiva dei belgi. Dopo il gol, però, non ne azzecca una: spreca tutti i palloni che gli capitano tra i piedi, prendendo costantemente la decisione sbagliata.