Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Doppietta di Babel, follia di Aboubakar - Top&Flop di Besiktas-Olympiacos

Doppietta di Babel, follia di Aboubakar - Top&Flop di Besiktas-OlympiacosTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 marzo 2017, 21:012017
di Luca Chiarini
Besiktas-Olympiacos 4-1

TOP

Babel - In grande spolvero questa sera. Sigla una doppietta, partecipando in larga misura alla goleada che permette al Besiktas di volare ai quarti di finale dell'Europa League.

Talisca - Non segna, ma tutte le azioni offensive passano dai suoi piedi. Svaria su tutto il fronte d'attacco facendo inoltre ammonire diversi avversari. Autore dell'assist per la rete di Aboubakar.

Il pubblico della Besiktas Arena - Come spesso capita, i tifosi turchi si rivelano il dodicesimo uomo in campo. Fattore fondamentale soprattutto dopo l'espulsione: il tifo incondizionato dà coraggio alla squadra, che nella ripresa dilaga.

FLOP

Aboubakar - A volte il gol non è sufficiente. Folle la testata rifilata a Retsos che gli costa l'espulsione, per sua fortuna i compagni non demordono e portano a casa il pass per il prossimo turno.

Ansarifard - Si muove poco e non si sbatte per la squadra. Il suo apporto alla manovra si rende necessario dopo il rosso, ma questa sera è assente ingiustificato.

Vouzas - Primo ko per l'ex tecnico della primavera. La sensazione è che non abbia motivato a sufficienza i suoi durante l'intervallo: l'Olympiacos rientra in campo nella ripresa con scarsa convinzione, senza riuscire a sfruttare la superiorità numerica.